sabato 29 marzo 2014

immersi in un bosco

una giornata che ha davvero ripagato tutti gli stress della settimana, immersi nel verde del bosco di capodimonte, noi due con i bimbi, le bici e una borsa a tracolla (un pò troppo piena!)




(tentativi di far entrare la palla nella maglietta)







giochi, buonumore e corse. meritava un post.
e voi, un bel sabato di primavera?

7 commenti:

  1. bhè ciao Serena se per capodimonte intendi napoli, io sono Michela sono anch' io originaria di Napoli provincia però e adesso viviamo ad avellino, l' unica volta che ci sono stata ho visitato il museo tutto il giorno e fatto solo un saltello nel prato la sera prima di andare via, anche se c' era un cartello che vietava l' ingresso ai cani, ho portato a casa una profumatissima sorpresina, avrei dovuto viaggiare con la scarpa fuori legandola allo specchietto......
    se passate da avellino avvisateci ! sarete i benvenuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao michela, si parlo della reggia di capodimonte a napoli, e adesso i cani hanno libero accesso...
      grazie di esserti fermata per un commento, sono sempre molto graditi!

      Elimina
  2. purtroppo abbiamo dato le tinte a casa e siamo rimasti a casa tutto il pomeriggio...al mattino sono riuscita portare mattia al parco giochi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh comunque l'aria ve la siete goduta! un abbraccio

      Elimina
  3. Anche noi bellissimo pomeriggio per il varo di uno schifazzo trapanese (barca da pesca/trasporto, tipo un grosso gozzo con le vele) e giratina in mare... in 11 persone con cane!! Sara si è divertita da morire e ha confermato il suo piede marino!
    e domenica pic nic nel parco di San Rossore, tra cacchette di daini e stercorari...

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiiiiiii!!!, anche noi sabato... e il prossimo fine settimana si ripete!... viva la primaveraaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina