sabato 29 marzo 2014

immersi in un bosco

una giornata che ha davvero ripagato tutti gli stress della settimana, immersi nel verde del bosco di capodimonte, noi due con i bimbi, le bici e una borsa a tracolla (un pò troppo piena!)




(tentativi di far entrare la palla nella maglietta)







giochi, buonumore e corse. meritava un post.
e voi, un bel sabato di primavera?

7 commenti:

  1. bhè ciao Serena se per capodimonte intendi napoli, io sono Michela sono anch' io originaria di Napoli provincia però e adesso viviamo ad avellino, l' unica volta che ci sono stata ho visitato il museo tutto il giorno e fatto solo un saltello nel prato la sera prima di andare via, anche se c' era un cartello che vietava l' ingresso ai cani, ho portato a casa una profumatissima sorpresina, avrei dovuto viaggiare con la scarpa fuori legandola allo specchietto......
    se passate da avellino avvisateci ! sarete i benvenuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao michela, si parlo della reggia di capodimonte a napoli, e adesso i cani hanno libero accesso...
      grazie di esserti fermata per un commento, sono sempre molto graditi!

      Elimina
  2. purtroppo abbiamo dato le tinte a casa e siamo rimasti a casa tutto il pomeriggio...al mattino sono riuscita portare mattia al parco giochi.

    RispondiElimina
  3. Anche noi bellissimo pomeriggio per il varo di uno schifazzo trapanese (barca da pesca/trasporto, tipo un grosso gozzo con le vele) e giratina in mare... in 11 persone con cane!! Sara si è divertita da morire e ha confermato il suo piede marino!
    e domenica pic nic nel parco di San Rossore, tra cacchette di daini e stercorari...

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiiiiiii!!!, anche noi sabato... e il prossimo fine settimana si ripete!... viva la primaveraaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina