mercoledì 27 novembre 2013

ancora...per natale regaliamo il fatto a mano! (my handmade wishlist/3)

spero che non vi siate stancati di questo appuntamento, perchè io ci prendo sempre più gusto. cercare "cose belle", adatte per un pensiero natalizio e quindi semplici, idee artigianali fuori dal comune per un regalo divertente e assolutamente equo, mi piace. nei miei giri per internet adesso c'è anche questa voce tra le cose su cui "ricercare" e oltre a guardare con più attenzione il lavoro di creative/i che già conosco ne scopro sempre di nuovi ed è bellissimo sapere quanto spazio viene dato alla creatività manuale oggi. mi dà fiducia!

ecco le mie proposte di oggi

  • per la casa


1. vaso da parete e tazza di pauta pot. una ragazza della provincia di torino, simona rivoira, che lavora la ceramica in modo eccezionale! visitate anche il suo sito, troverete cose bellissime!
2. sottobicchieri di hipstapasta. si tratta di una coppia che realizza anche bellissimi piatti in vetro retrolaccati, tutto fatto a mano ovviamente! qui anche la loro pagina facebook
3. strofinaccio da cucina molto trendy, come è nello stile di elisabetta e roberta di dettagli. hanno una linea assortita di altre fantasie tutte bianco&nero.

che ne dite?

7 commenti:

  1. Bellissime scelte...anche nel mio post di domani ci sono i sottobicchieri sai?!? :-)))

    RispondiElimina
  2. Grazie Serena!!!! sei stata davvero carina...elisabetta

    RispondiElimina
  3. Stupende, come tutte le cose che scopro grazie al tuo blog... io questa settimana sono un pochino in ritardo, ma visto che siamo tutte sfalsate comunque spero che non sarò un problema! TI segnalo domattina su FB, così 'rimpiazzo' il mio post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ero convinta che oggi fosse giovedi, e mi sono detta "quasi quasi posto lo stesso giorno di silvia e mammapiky"...e invece...!
      mi fa piacere che ti piacciano le mie scelte, io mi sto appassionando a cercare!

      Elimina
    2. Ah ah, succede anche a me, specialmente ora che non sto lavorando! Cmq alla fine incredibile ma vero ce l'ho fatta!

      Elimina