mercoledì 27 marzo 2013

pasqua bagnata pasqua fortunata?!


non è propriamente una colomba...però è bianco, e quello che ha in bocca non è un rametto di ulivo...! però mi piaceva quest'immagine (nota bene: ha anche gli stivali da pioggia!), per augurare a tutti voi una buona pasqua e soprattutto dei giorni felici, sereni, senza fretta e da godervi con tutti gli "accessori" che desiderate! purtroppo mi sa che fra questi non sarà soddisfatto il bel tempo... ma pazienza! sono così felice che domani partiamo, era da tanto che non ci muovevamo un pò (benedetta austerity!) e poi andremo a trovare delle persone a cui vogliamo molto bene ma che, per questioni di distanza, non vediamo mai. e, in pratica per la prima volta, i bimbi delle nostre due famiglie giocheranno insieme, e pian piano cominceranno a sentirsi anche loro "famiglia"!
so che c'è una caccia al tesoro che ci aspetta...e già solo questo mi sembra fantastico!

14 commenti:

  1. Uao che bel programma! Noi non abbiamo organizzato nulla! Penso che il giorno di Pasqua lo dedicherò al pensiero di quello di un anno fa ... tra doglie e contrazioni!!

    RispondiElimina
  2. ...mi piace molto l'immagine che hai scelto, trovo molto originale questa colomba! Ne approfitto per farti tanti auguri di una buona Pasqua! Eli

    RispondiElimina
  3. Bella immagine! Buona Pasqua anche a te, anche noi di recente siamo riusciti a rivedere degli amici che non vedevamo da tanto... com'è bello quando le amicizie restano immutate malgrado la distanza.

    RispondiElimina
  4. ciao cara, buona Pasqua a te, ai tuoi cuccioli e divertitevi molto con i vostri amici. Le feste passate con chi si vuole bene sono le piu belle.
    un abbraccio
    www.giokaconleo.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri e buon viaggio allora!
    ciao Clod

    RispondiElimina
  6. Probabilmente...visto il clima di questi giorni, questo è un caro amico della nostra colomba già pronto per quando andrà a trovarla per Pasqua! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  7. auguri, auguri, auguri! vorrei esser lì con voi chi sà che con shype.... bacetti

    RispondiElimina
  8. buona pasqua... l'illustrazione è proprio bella! :-)

    RispondiElimina
  9. Con il sole o con la pioggia, divertitevi! ;-)
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte! le nostre vacanze sono state bellissime: i nani si sono divertiti e i grandi si sono rilassati!

    RispondiElimina
  11. Ciao ioimparoconlafelicità,ho avuto tuo post: grazie mille
    buone cose!
    baci f.

    RispondiElimina
  12. Che bella questa immagine!... mi sembra una colomba-gabbiano pronto per questa pasqua piovosa... noi pure siamo partiti e ci siamo incontrati con vecchi amici... é stata davvero una pasqua bellissima... e con delle belle giornate!. ;). un abbraccio, Adriana.

    RispondiElimina