venerdì 8 marzo 2013

le impronte dei bambini - 7/52 - bagno con foglie


quante cose raccolgono in giro e da cui non vogliono separarsi!
queste foglie le abbiamo raccolte al parco, l'unico giorno di bel tempo che c'è stato questa settimana, martedi.  raccolte insieme ad un sacco di pietre che solo per portarle a casa è stata una faticata (tra borsa mia, borsa per il parco, zainetti di scuola e 2 nani...). 
per fortuna le pietre sono state scelte per essere dipinte e le foglie per farci il bagno, il contrario mi avrebbe creato qualche problema!

approfitto di questo post per ringraziare caterina del blog "il prato delle margherite", e francesca e maria grazia del blog "creazioni ice" che mi hanno onorato premiando questo blog. sono felice di riuscire a trasmettere cose positive e interessanti per qualcuno, la vita in rete è assai strana: affascinante ma molto virtuale! grazie ancora ragazze!

8 commenti:

  1. Perfetta definizione della vita in rete... non avevo mai pensato alle foglie nel bagno, non lo so... mi sanno pò di sporco, però l'idea mi attira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, è vero, per questo dicevo che le pietre mi avrebbero creato qualche problema in più...però mi sembrava più forte la bellezza dell'accontentarli che la paura dello sporco. tanto alla fine li sciacquo con l'acqua corrente!

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione. Prima o poi proverò, la piccola per ora le foglie mi sa che se le mangia!

      Elimina
  2. sono deliziose e molto "tenere" le foto che pubblichi...sarai sicuramente una brava mamma!! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie elisabetta! sono sicuramente una mamma che riflette molto sul proprio ruolo, non so poi che ne uscirà....lo vedremo col tempo!!

      Elimina
  3. queste "impronte" sono mooolto pericolose! se faccio vedere le foglie nella vasca a Sara sono finita, perché qui di foglie non ce n'è tante... di piùuuu!!! ehehehe anche nelle mie tracce ce ne sarà una dedicata al "bagnetto" ehehe, baciuzzi

    RispondiElimina