domenica 9 dicembre 2012

in lutto da rottura dell'hard disk...

E' da parecchio che manco di parole su questo blog, e non perchè non mi ci accosti...infatti continuo a seguire e commentare sui vostri blog e a rispondere ai commenti sul mio. Il fatto è da circa una settimana mi si è rotto il mio preziosissimo hard disk...con dentro tutte le immagini, fotografie, idee...il mio mondo e sto vivendo una specie di rifiuto da lutto...perchè avevo in mente moltissime cose da farvi vedere, progetti o ispirazioni, e adesso, come si dice, sto con un pugno di mosche in mano.
il mio tono è piuttosto calmo perchè ho deciso, nonostante la spesa piuttosto congrua, di contattare la casa madre e avviare la procedura di recupero dati.... mi sono sentita in colpa per molti giorni - spendere tanti soldi per una cosa così - ma alla fine ha vinto la pancia: non posso farne a meno!



queste bellissime palle di carte sono del blog di Pia (come leggete dalla scritta sull'immagine)
e li si possono trovare le indicazioni passo passo per realizzarle

Nel frattempo qualcosa di carino l'ho scaricato e lo condivido con voi. Tutto in tema natalizio ovviamente!
E voi state decorando? quando avrò finito, vi farò vedere i miei risultati...

7 commenti:

  1. Non sai quanto ti capisco... è successo anche a me questa estate! Un'esperienza bruttissima, che spero non accada più!!!
    Non vorrei ditelo, ma anche da me ha vinto la pancia, costandomi più di 800 euro... se ci penso ancora mi viene una rabbia! :-(
    Spero che ti spediscano al più presto i cd, a quel punto comincerai a sentirti un po' meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ancora non so quanto sarà la cifra esatta, mi hanno detto tra i 500 e i 1200 euro! ...solo a leggerlo mi sento male, vediamo quando dovrò pagarli!
      sono stata fortunata e sfortunata insieme, perchè mi si era rotto anche un mese fa (!) e non avevo il backup di NIENTE: panico neroooo! però fortunatamente me lo hanno aggiustato gratuitamente essendo un problema di errore loro nel bios....
      è incredibile quanto sia IMPLEMENTATA con il computer!

      Elimina
  2. Se capitasse a me piangerei a dirotto!!! Anche se devo dire che sono un po' disgraziata perchè non salvo niente da nessuna altra parte!!

    Mi sa che le tue decorazioni saranno molto più babinesche delle mie e molto più apprezzate dai tuoi figli di quanto non abbia fatto il mio!!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho pianto a dirotto ma sono rimasta muta per qualche ora, e ho dormito male la notte finchè non ho preso la SAGGIA (ma anche 1 pò folle!) decisione di chiamare la ditta produttrice.....
      riguardo alle decorazioni...certamente il grande si è divertito molto, appena posso posterò!
      buona giornata

      Elimina
  3. Ti capisco in pieno: mi sentirei malissimo...
    Speriamo si risolva presto:-)
    Sono troppo curiosa di vedere il tuo albero!
    A presto!
    :-)

    RispondiElimina
  4. lo vedrai presto...è un albero un pò assurdo ma ci siamo divertiti!

    RispondiElimina
  5. Uuuh come ti capisco, un lutto che ho vissuto da poco :( per fortuna abvevo backuppato un bel po' di cose, ma ho perso un sacco di foto lo stesso... che nerviiiiiii!!!!

    RispondiElimina