mercoledì 18 settembre 2013

un'altro sasso tra le mie mani!

presa da un pò di cose non scrivo da giorni e giorni, ma oggi mi sono accorta di non avervi mostrato la simpatica "tartaruga che annusa" (così definita dai bimbi) che mi ha regalato silvia qualche settimana fa! 
pietro quando l'ha vista ha detto: una tattaruga! e che faa?
matteo ha spiegato: annusa! tutti gli animali annusano prima di mangiare! (è nella fase io-so-un-sacco-di-cose-sugli-animali-e-tu-no!).
è per questo che in questa foto le ho messo qualcosa da annusare...anche se forse non è da mangiare!
mi ha colpito e toccato l'entusiasmo con cui la sua creatrice ha deciso di regalarmela, un gesto spontaneo e sincero che dà un senso concreto a quello che ci scambiamo virtualmente sui nostri blog. qualche mese fa un'altra specialissima blogger mi ha regalato un suo sasso, divenuto tra le sue mani una magica e sognante fanciullina...
dopo questi due regali, sento di condividere a pieno le parole di silvia sul senso di avere una sorta di seconda vita in rete, vi rimando qui!

grazie ancora moltissimo ragazze!


11 commenti:

  1. bella , solo che avrei paura che mattia me la tiri in testa..cn i sassi non va molto leggerino..forse fra' qualche anno ehehe

    RispondiElimina
  2. Io ero tra quelle che criticavano le amicizie virtuali, ma da quando sono blogger, mi sono dovuta ricredere.
    La rete è un 'opportunità fantastica per condividere passioni, conoscere delle bellissime persone e farci sentire tutte molto vicine!
    Troppo simpatica la tartaruga di Silvia!

    RispondiElimina
  3. Ti chiedo ULMILMENTE PERDONO non mi sono assolutamente accorta di questo post! Grazie davvero, ti linko nel prossimo post!!! (Ps: i bambini sono spettacolari, mi piace 'la tartaruga che annusa'!)

    RispondiElimina
  4. Sempre bellissimi, come sempre, e io che ho visto... garantisco! Che bella questa sassi-mania! Hihihi
    Paola

    RispondiElimina
  5. questi sassi sono tutti bellissimi, non saprei davvero quali scegliere come preferiti... farò tesoro delle idee che offre il tuo post!

    RispondiElimina