E se dallo stupore nasce la CURIOSITA' di conoscere come sono fatte le cose, allora direi che siamo a posto! Che sagge ragazze che siamo! ah-ha! ;-) Buona domenica anche a te!
concordo... lo stupore è il motore dell'indagine e dell'approfondimento, lo sperimento anche io quando mi impatto in qualcosa di nuovo e di... stupefacente (per me) appunto! Un abbraccio Sere!
p.s. Sara dichiara di voler dormire in mansarda con Matteo e Pietro... vediamo "come dobbiamo metterci nome!!!" prevedo un simpatico caos da campeggio :oP
...bella l'atmosfera dell'attesa! matteo invece vuole portarsi la bici xchè gli ho detto che lì c'è il giardino e si possono fare passeggiate. a questo proposito mi ha anche detto che allora vuole salire su una montagna. poi mi ha chiesto: "ma si deve salire per forza da sotto?" ....bah!!! baci baci!!!
E se dallo stupore nasce la CURIOSITA' di conoscere come sono fatte le cose, allora direi che siamo a posto! Che sagge ragazze che siamo! ah-ha! ;-)
RispondiEliminaBuona domenica anche a te!
...si procede x tentativi!
Eliminaun abbraccio
Clara, mi hai tolto le parole di bocca :)
Eliminaconcordo... lo stupore è il motore dell'indagine e dell'approfondimento, lo sperimento anche io quando mi impatto in qualcosa di nuovo e di... stupefacente (per me) appunto!
RispondiEliminaUn abbraccio Sere!
p.s. Sara dichiara di voler dormire in mansarda con Matteo e Pietro... vediamo "come dobbiamo metterci nome!!!" prevedo un simpatico caos da campeggio :oP
...bella l'atmosfera dell'attesa! matteo invece vuole portarsi la bici xchè gli ho detto che lì c'è il giardino e si possono fare passeggiate. a questo proposito mi ha anche detto che allora vuole salire su una montagna. poi mi ha chiesto: "ma si deve salire per forza da sotto?" ....bah!!!
Eliminabaci baci!!!
Bella :D
RispondiElimina:)
Eliminaassolutamente sì, meravigliosa condivisione... grazie!
RispondiElimina